Ha esercitato la professione in uno studio associato per qualche anno e dal 2008 la esercita individualmente ed a volte collaborando con altri professionisti occupandosi principalmente di
progettazione d’interni, di ristrutturazioni di appartamenti, negozi e locali dalla prima fase di ideazione a quella finale di realizzazione.
Ha avuto notevoli esperienze con diverse aziende e società e con committenti privati nei settori della progettazione architettonica, dell’interior design, delle cucine di arredo, della falegnameria e degli allestimenti scenografici, ricoprendo le mansione di Progettista, Consulente Tecnico, Assistente di cantiere e Direttore dei Lavori nelle diverse collaborazioni e prestazioni professionali.
La sua caratteristica fondamentale è quella di dedicare particolare attenzione all’ideazione ed alla creazione di particolari soluzioni tecniche ed architettoniche per ottenere un ottimale distribuzione e funzionalità degli spazi interni.
Nel maggio del 2004 è risultato 3° classificato con pubblicazione al “Concorso di idee per il recupero e la riqualificazione di Piazza 2 giugno” a Guidonia (RM).