Lo studio di Architettura fondato a Roma dall'Architetto Marco Borrazzo, si occupa di Architettura nell'accezione più ampia del termine, che comprende la parte strutturale ed estetica di ogni progetto.
Sviluppare un concept unico ed esclusivo per ogni cliente è fondamentale per lo studio, che coordina il processo progettuale, e tutte le fasi seguenti, per assicurare che il risultato sia un valore aggiunto rispetto alla semplice somma delle sue parti.
Ogni progetto dello studio deriva da un modo di "fare Architettura" dinamico ed innovativo, che coniuga la ricerca dell'armonia dell'insieme con lo studio del dettaglio e la ricerca sui materiali con le specifiche tematiche ingegneristiche ed impiantistiche peculiari di ogni intervento. Ogni progetto viene curato nel minimo dettaglio, nell'unione di concretezza ed estro creativo, attraverso lo studio della miglior soluzione che unisca alti livelli di realizzazione con quadri economici mirati alle esigenze dei clienti.
Il progetto degli impianti viene curato fino dalle prime fasi, e puntando con attenzione particolare al risparmio energetico ed alla sostenibilità ambientale. L'attenzione verso la green-architecture è da sempre una priorità dello studio, attraverso l'utilizzo di materiali ecocompatibili e limitando al massimo l'impatto dell'opera sull'ambiente. Il cliente trova quindi una risposta ad ogni sua esigenza e, se richiesto, esiste la possibilità di fare realizzare i lavori a ditte e maestranze specializzate e di fiducia.
Lo studio presenta render fotorealistici fino dalle ipotesi progettuali iniziali, concretizzando le soluzioni proposte attraverso l'utilizzo dei più moderni mezzi tecnologici ed informatici, questo permette al Cliente di partecipare alla genesi dell'opera fino dalle fasi iniziali. Lo Studio da anni fornisce la propria consulenza ad imprese edili, per assistenza progettuale, tecnica e grafica all'attività di cantiere.